Mi chiamo Carlotta, ho 30 anni e, dopo quasi un decennio trascorso a Milano lavorando nel settore della moda, ho scelto di tornare nella mia terra d'origine, la Liguria.
Ho iniziato a fare la babysitter quasi per caso, aiutando amici e vicini, e con mia sorpresa ho scoperto di amare questo lavoro. L'esperienza è stata estremamente positiva e ho ricevuto un riscontro entusiasta dalle famiglie. Ogni estate mi prendo cura di un bambino inglese, di cui sono stata la prima babysitter quando aveva solo tre anni, e di una bambina di due anni, che ha iniziato il suo percorso con me.
Parlo fluentemente inglese, francese e spagnolo e mi piacerebbe moltissimo poter utilizzare queste lingue anche con i bambini, rendendo l’esperienza ancora più stimolante e arricchente per loro.
Cerco sempre di trascorrere il più tempo possibile all'aria aperta con i bambini, sia al mare che nell'entroterra. Amo inventare giochi, organizzare passeggiate e creare momenti di svago che siano divertenti e stimolanti per loro : )
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza