🌺 Salve! Sono Aurora, ho conluso gli studi da un anno e ho 20 anni.
Sto studiando per ottenere la mia patente di guida e vorrei iniziare a lavorare per ottenere indipendenza economica prima di specializzarmi definitivamente nel settore dell'hotellerie. Potrei quindi spostarmi con autobus o approfittare degli impegni giornalieri di mia mamma e condividere con lei il tragitto in strada.
Questa non è la mia prima volta come babysitter.
Sono stata nel Somerset (Inghilterra) come Au Pair (Ragazza Alla Pari) con un bambino meraviglioso (12) per 5 (e mezzo) mesi. È stata un'esperienza straordinaria!
Sono la terza figlia, la "più piccola" e ho due sorelle di rispettivamente 40 e 39 anni. Ho avuto esperienza con i bambini dall'età di 10 anni; infatti ho un nipote che attualmente ha 10 anni e uno che ne ha 4. Sono stata sempre al loro fianco e ho cercato di trasmettere emozioni e regole positive cercando di trasformarle in piaceri, non in compiti stancanti. Vorrei prendermi cura dei bambini perché mi dà gioia e tranquillità. Condividere con loro momenti, tempo prezioso, abitudini e hobby riesce in qualche modo a tenermi in vita e con varie ambizioni. Trovo che sia un'esperienza meravigliosa che in qualche modo aiuta a non allontanarsi mai dall'essere spensierata e dolce qualità dei bambini, che molto spesso, crescendo e diventando adulti, vanno a perdersi.
Aurora può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.