La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michelle, giovane ragazza alla pari - 60100 Ancona

Ciao sono michelle ho 19 anni studio nella facoltà di scienze della formazione primaria nell’università dì Macerata e per questo motivo sarei entusiasta di accudire i bambini poiché oltre a essere il lavoro che andrò a fare in futuro sono anche molto sensibile e creativa e so che il tempo passato con loro sarà un’opportunità per me di imparare e divertimi allo stesso modo. Ho fatto già ripetizioni a dei bambini delle elementari e ho lavorato in un centro estivo ed inoltre il prossimo anno farò dei tirocini nelle scuole elementari. Sono automunita e se dovesse essere necessario dare dei passaggi sono disponibile. Posso fare le faccende di casa, aiutare con i compiti ( Data anche la mia facoltà universitaria) o essere semplicemente una fonte di divertimento e creatività per il vostro bimbo.

Per consultare le disponibilità di Michelle, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo si può discutere soprattutto se dovessero essere necessari i passaggi in auto

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Michelle
Babysitter
Ancona
Contatta