La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ornella, giovane ragazza alla pari - 60035 Jesi

Ciao, mi chiamo Ornella e ho 26 anni. Attualmente vivo ad Ancona e sto cercando un lavoro come babysitter perché mi piace lavorare con i bambini. Ho più di 4 anni di esperienza in questo campo. Le mie mansioni comprendevano il cura dei bambini, assisterli, portarli all'asilo e/o a scuola, dar loro da mangiare, aiutare con le faccende domestiche, supportarli nei compiti e trascorrere del tempo con loro durante il tempo libero. Ho sempre amato lavorare con i bambini perché mi affascina il loro modo di vedere il mondo.

Per consultare le disponibilità d’Ornella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Ornella non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (corrente)
Italiano (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Ornella
Tata
Jesi
Contatta