Sono una ragazza di quasi 20 anni che ha frequentato il liceo scientifico. Mi piace stare con i più piccoli e aiutarli a crescere, imparare e divertirsi, creando un ambiente stimolante e sicuro.
Cerco di essere un punto di riferimento per i bambini, coinvolgendoli in attività divertenti ed educative che stimolino la loro creatività e crescita. Amo anche aiutarli nei compiti scolastici, cercando di far comprendere l'argomento trattato senza che risulti un apprendimento stancante e difficile.
Sono responsabile, paziente e molto attenta ai bisogni delle altre persone. Ho un ottimo spirito di osservazione pertanto riesco a comprendere facilmente se un bambino ha bisogno di attenzione o di in momento di calma.
Anche se non ho esperienza professionale mi sono spesso presa cura di bambini piccoli di amici. Inoltre, ho esperienza nel prendermi cura di soggetti fragili e che necessitano di attenzioni specifiche; in particolare, mi sono a lungo occupata di mia nonna affetta da importante disabilità fisica e mentale.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza