La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Greta, giovane ragazza alla pari - 48022 Lugo

Ciao, mi chiamo Greta, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane a Ravenna. Durante il mio percorso scolastico ho svolto attività di alternanza scuola lavoro a stretto contatto con i bambini. Anche se non ho ancora esperienze ufficiali sono motivata, responsabile e mi relaziono facilmente con i bambini. offro anche aiuto compiti, oltre a tanta pazienza e disponibilità. Sono disponibile nei mesi estivi (tranne 21-25luglio) fino a fine settembre (inizio università) Per qualsiasi domanda a conoscenza, farò che dice di parlarne a presto Greta!

Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Greta
Tata, babysitter
Lugo
Contatta