La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dajana, giovane ragazza alla pari - 35134 Padova

Buon giorno a tutti.
Sono Dajana ho 23 anni sono nata e cresciuta a Padova.
Sto cercando un secondo impegno come babysitter al pomeriggio e sera e al weekend se è necessario come anche alla notte se c'è ne fosse bisogno, essendo che lavora la mattina fino alle 13 dal lunedì al venerdì i miei giorni che sono libera dopo il lavoro sono i seguenti il mercoledì e il giovedì , mi piace stare con i bambini e gli animali e stare in contatto con la natura e fare uscite ho fatto varie esperienze tra cui babysitter a una mia cara amica e animatrice con varie fasce di età per diversi anni. Mi piace fare varie attività sono una ragazza seria e allegra, puntuale, sono una ragazza con la testa sulle spalle e dove ci si può fidare che ama la vita e con una grande fede . Mi piace mettermi in gioco in tutto ciò che faccio.
Starei cercando in zona Arcella e centro Padova e vicinanze. Per il momento la patente non c'è l'ho ma entro quest'anno l'avrò.
Ringrazio già per chiunque mi contatterà.
Cordiali Saluti.
DAJANA

Per consultare le disponibilità di Dajana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Dajana non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Dajana
Ragazza alla pari, tata, babysitter
Padova
Disponibilità da confermare
Contatta