Mi sono diplomata con un punteggio di 84/100 presso l’Istituto Superiore Pietro Savorgnan di Brazzà ad indirizzo Tecnico Economico per il Turismo, ho consolidato le mie conoscenze linguistiche vivendo prima in Inghilterra e poi per un breve periodo anche in Spagna.
Grazie all'indirizzo scolastico intrapreso, al termine delle superiori ho sentito l'esigenza di viaggiare e sono partita come volontaria in Nepal, organizzando progetti artistici di decorazione urbana in una English School e in due case famiglia.
Successivamente ho continuato a viaggiare in Europa come wwoofer, esplorando realtà rurali ed eco-villaggi. Da qui nasce la mia passione per la natura e l'agricoltura; la permacultura naturale e sociale, la biologia e l'adozione di uno stile di vita consapevole e il più possibile eco-sostenibile.
Grazie alla comprensione e all'osservazione della natura ho migliorato me e il mio rapporto con gli altri. Portando l'attenzione sull'ascolto empatico, sulla meditazione, sui processi personali e le relazioni interpersonali. Impiegando soprattutto l'arte, la danza ed il teatro come mezzo di auto-espressione.
Viaggiare mi ha aperto il mondo, ha stimolato la mia curiosità e la creatività nonché la voglia inesauribile di imparare. Soprattutto mettendomi in gioco, soprattutto creando e giocando.
Asia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza