La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Matilde, giovane ragazza alla pari - 23893 Cassago brianza

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Matilde, ho frequentato il liceo delle scienze umane alle scuole superiori e ora sto frequentando il secondo anno di università con indirizzo Graphic Design and Art Direction. Lavoro da quando ho 14 anni come cameriera e ho lavorato per qualche anno come preparatore atletico; sono sempre riuscita a coniugare lavoro, studio e allenamenti. Lo sport è la mia passione più grande, amo la salute a 360 gradi e da quando sono bambina non ho mai rinunciato a curare allenamento e nutrizione. Per circa cinque anni ho svolto e alternato il ruolo di educatrice, animatrice e responsabile degli educatori, ho allenato una squadra under 15, mi sento di dire che lavoro molto bene con i ragazzi perché riesco grazie alla mia giovane età e al mio carattere a guadagnarmi rispetto e fiducia da parte loro. Sono una persona responsabile, pulita, puntuale, ordinata e molto organizzata. Amo guidare e non mi preoccupa la distanza, sono disponibile anche in fascia serale/notturna

Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Non ho esperienze domestiche nell’accudimento dei bambini ma per anni ho allenato e fatto l’educatrice, inoltre mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Credo quindi di avere una piccola esperienza, una formazione professionale e tanta voglia di fare ma riconosco che mi manca la parte operativa.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Matilde
Babysitter
Cassago Brianza
Contatta