La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, giovane ragazza alla pari - 22100 Como

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono una neolaureata all'Accademia di Belle Arti di Brera, il biennio specialistico che ho concluso è Teoria e pratica della terapeutica artistica. Infatti sono fortemente convinta dell'aspetto terapeutico dell'arte. Nel tempo ho difatti svolto diversi volontariati e tirocini in associazioni, enti pubblici e privati, anche in asili, ludoteca e biblioteca con progetti come "angolo lettura bimbi". Inoltre ho dato ripetizioni a bambini di varie età, anche con problematiche di apprendimento.
Mi piacciono tutte le forme espressive e comunicative, difatti ho praticato teatro, yoga, danza e coro. Il mio approccio sarebbe dunque, anche, di stimolazione alla creatività ed all'espressione emotiva molto importante nell'età dell'infanzia e ancor di più per i bambini con una qualche problematica. Mi piace anche molto cucinare, e ritengo che coinvolgere i bambini nella cucina sia stimolante ed educativo.
Ho svolto due Erasmus in Portogallo e dunque ho appreso la lingua locale, il portoghese. Inoltre ho un buon livello di lingua inglese attestato da una certificazione FCE rilasciata dalla Cambridge.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Portoghese (corrente)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo può variare in base a situazioni ed esigenze. Ho mantenuto bene o male il prezzo consigliato, ma sono disposta a trattare, avendo avuto esperienze previe. Ovviamente il prezzo si riferisce ad un singolo bambino.

Elena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elena
Babysitter
Como
Connesso oltre 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo può variare in base a situazioni ed esigenze. Ho mantenuto bene o male il prezzo consigliato, ma sono disposta a trattare, avendo avuto esperienze previe. Ovviamente il prezzo si riferisce ad un singolo bambino.