La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cecilia, giovane ragazza alla pari - 20900 Monza

Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao, mi chiamo Cecilia e ho 18 anni. Sono una studentesse presso un liceo Classico e ho voglia di mettermi in gioco in campo lavorativo bei pomeriggi, sere e nel fine settimana. Mi piace stare con i bambini, trasmetterli gioia, emozioni e esperienze ma anche ricevere queste cose da loro. Sono stata una scout, partecipando a esperienze di volontariato a contatto con i bambini facendo animazione o aiuto in famiglie. Ho svolto un semestre in Inghilterra, esperienza che mi hanno dato grande autonomia e responsabilità, capacità di relazionarmi e sopratutto capacità linguistiche che mi rendono capace di parlare in modo fluido l’inglese in modo da poterlo insegnare. Offro aiuto compiti per i bambini delle scuole elementari e medie. Sono una appassionata di musica, specialmente di pianoforte, strumento che amo suonare da ormai una decina di anni. Amo cucinare, soprattutto i dolci per cui sono disponibile anche a occuparmi dei pasti. Mi piace leggere, disegnare e dipingere dando sfogo alla creatività.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è indicativo e quindi può essere riveduto e contrattato a seconda dei casi

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Cecilia
Babysitter
Monza
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Cecilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è indicativo e quindi può essere riveduto e contrattato a seconda dei casi