ABILITÀ DI LAVORO:
1. Notevole predisposizione all'organizzazione delle fasi di lavoro, con conseguente definizione delle priorità;
2. precisione e puntualità nello svolgimento delle mansioni affidate;
3. ottemperanza nello svolgimento del lavoro;
4. determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
5. dedizione al lavoro.
ABILITÀ INERENTI LA SFERA DOMESTICA:
1. Stirare;
2. stendere;
3. piegare capi di vestiario e di biancheria intima;
4. particolare predisposizione a riporre i capi d'abbigliamento in armadi e cassetti, nonché le stoviglie, secondo specifici criteri di ordine, nelle credenze;
5. pulire i pavimenti con metodo (scopare-aspirare-lavare), quindi secondo i parametri di riferimento dell'igiene domestica;
6. pulire il mobilio tramite l'ausilio di prodotti e solventi specifici;
7. interesse, attenzione e pazienza nei confronti tanto dei bambini, quanto negli animali.
ESPERIENZA:
1. Interesse ed attenzione per i piccoli = Esperienza maturata in undici anni, durante le vacanze estive a Riva del Garda (TN), come baby-sitter di tre bambine, di età compresa fra 1 e 12 anni.
2. Ripetizioni = Ho dato ripetizioni di Lingua e Letteratura Italiana, Lingua Inglese, Storia e Matematica ad un ragazzo già frequentante la IIIa liceo.
3. Archiviazione = Precisione nell'archiviazione di documenti inerenti la contabilità familiare, migliorata anche grazie all'esperienza del lavoro presso Bi.effe e di quello ancora precedente in Amministrazione Comunale, e nell'ambito del mio stesso nucleo familiare.
4. Organizzazione e competenza nel coordinamento di un nucleo coreutico = Insegnamento della teoria e della pratica corale, iniziativa promossa dalla Parrocchia del paese di residenza, cui tuttora mi dedico.
5. Interesse rivolto a quelle categorie di ragazzi "fragili" della società = Esperienza consolidata nel corso della rassegna annuale "Lì sei vero" (ed. 2018-2019), «festival nazionale di teatro e disabilità», col gruppo Il Veliero ONLUS di Monza. All'evento: preparazione del pranzo; guida ai ragazzi, con diversi tipi di handicap, per condurli al posto loro assegnato; aiuto nella somministrazione di cibi e bevande agli stessi, tenendo conto di eventuali problematiche alimentari (es. allergia, intolleranza, celiachia, etc.).
6. Accudire gli anziani = Con frequenza mensile, accudisco e tengo compagnia ad una coppia di coniugi anziani (rispettivamente 86 e 88 anni).
7. Cura e salute degli animali domestici = Esperienza maturata con la cura del mio animale domestico, da oltre dieci anni presente nel contesto familiare: un coniglio nano tutto nero di nome Bunny, cui sono molto affezionata.
PUNTI DI FORZA:
Ordine; pulizia; puntualità nelle scadenze; gentilezza e cortesia nel rivolgermi a terzi/superiori; sono premurosa; sono affettuosa; la mia cucina è variegata e rispondente al/ai gusto/i del/dei consumatore/i.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza