Ciao, mi chiamo Alejandra sono Colombiana e ho 35 anni, abito a Torino da 12 anni e parlo bene l'italiano (livello C2 certificato) sono una Industrial Designer e una persona che si da sempre da fare 🤭 ed eccomi qui!
Mentre realizzavo i miei studi come designer, ho presso l'indirizzo nella progettazione di giocatoli e strumenti didattici per bambini che è LA MIA GRANDE PASSIONE!!! perché mi permette di conoscere ai bambini e a loro creatività, infatti, il mio primo giocatolo è stato uno strumento didattico per insegnare ai bambini il linguaggio dei segni. Tutto ciò mi ha permesso non solo di conoscere un nuovo mondo se non anche di avere nuove conoscenze nell'ambito dello sviluppo e la pedagogia dell'infanzia, che ad oggi insieme alla empatia e alle mie abilità per predirmi cura dei i bambini mi motivano a voler diventare la vostra Babysitter.
Da 2017 faccio parte di una fondazione Torinese, dove svolgo il ruolo di volontaria, prendendomi cura di bambini con disabilità.
Sono una persona che da sempre ha avuto questa voglia di poter dare qualcosa di mio ai bambini per i loro sviluppo, divento mamma ogni volta che ho l'opportunità di condividere con un bambino, credo di aver l'esperienza e le conoscenze che riguardano ai bisogni dei bambini e dal suo processo di crescita, per cui sono una persona che si preoccupa del loro benessere fisico e intellettivo, sono convinta che i bambini sono una spugna e ogni secondo è il momento perfetto per insegnare qualcosa a loro e anche per imparare qualcosa di nuovo da loro, per cui a ogni bambino si deve dare del tempo per ascoltarlo. A livello pratico credo che posso essere una eccellente babysitter, sono molto responsabile, sarò di sicuro dietro a ogni richiesta dei bambini in modo di procurare tutta l'attenzione di cui hanno bisogno, e mi prenderò cura di ogni cosa e momento che condividerò con loro. Per i più piccolini invece sarò sempre presente par dargli tante coccole e calore, tenergli in braccio e riassicurargli in ogni secondo in mondo che non sentano tanto la mancanza della loro mamma.
In più sono una amante delle faccende della casa: cucinare (sono una piccola chef, e mi piace creare piatti divertenti per i bambini), e pulire (mi piace tutto molto ordinato e brillante).
Essendo designer la creatività passa per le mie vene tutti i giorni, per cui non vorrei essere solo la persona che sta con i vostri bambini perché loro non si facciano del male e che mangino e vadano al letto, vorrei essere la tata creativa una persona che sta con i vostri bambini per ascoltargli, giocare, creare, ridere, insegnare, approfittandosi di ogni momento e di ogni domanda fatta da loro per scoprire insieme il mondo, credo che ogni bambino ha un modo diverso di vedere il mondo per cui ogni bambino ha un modo diverso di esprimere la propria creatività, mi piacerebbe essere disponibile per capire e poter offrigli quello che hanno bisogno, mi considero una persona molto solare, mi ha sempre caratterizzato il mio sorriso e il mio modo di vedere tutto in modo positivo, mi piace giocare e divertirmi, parlare, raccontare storie, sognare, e rispondere alle domande che fanno sempre i bambini, non mi disturbano per niente - i perché quello? perché questo? - anzi mi mette felice vedere tanta energia e voglia di conoscere il mondo, ho tantissima pazienza, e sono molto responsabile e precisina con le cose che faccio.
Spero poter condividere dei belli momenti con voi e poter essere del vostro aiuto nella crescita dei vostri bambini.
Babysitting occasionale | 6,00 € all’ora |
Alejandra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 6,00 € all’ora |