Ciao! mi chiamo Arianna e sono una ragazza solare, sensibile e molto attenta alla cura degli altri.
Amo prendermi cura delle persone in particolare dei bambini: ascoltarli davvero, accompagnarli nella crescita, imparare insieme a loro e creare uno spazio sicuro dove possono sentirsi liberi, accolti e felici.
Ho sempre avuto una forte inclinazione Per l’educazione e durante il mio percorso formativo, ho avuto anche la preziosa occasione di poter lavorare con bambini nello spettro autistico, questo ambito mi è piaciuto talmente tanto che ho conseguito una specializzazione in Tecnico di animazione sociale.
Tutte queste esperienze mi hanno insegnato tantissimo L’importanza della cura, dell’ascolto profondo, la comunicazione sia comune che non verbale, la pazienza e la dedizione.
Mi prendo cura del bambino seguendo i suoi tempi per far sì che si senta rispettato nella sua unicità.
Essendo che ci tengo molto a mantenere uno spazio ordinato e pulito sono disponibile per collaborare con i genitori per mantenere la casa ordinata.
Se cercate una persona che metta il cuore in quello che fa, Io ci sono con grande entusiasmo.
grazie per aver letto
Arianna
Per me fare la babysitter non è solo prendersi cura del bambino, ma è accompagnarlo nella sua quotidianità con cura, ascolto e presenza.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere