Sono di madrelingua francese, laureata : animatrice, direttrice e formatrice per centri socio-culturali, ricreativi e di vacanze per bimbi, bambini, adolescenti.
Sono coach per lo sviluppo personale e professionale con esperienze dai bambini agli adulti ( e per certi erano caso speciali di saluti o problemi periferiche ) .
Ho studiato psicologia e con questa occasione lo sviluppo del bambino . Sia con i miei coaching o nell’occasione di babysitting( animazione, direzione ) ho maturato della capacità e competenze per garantire la sicurezza fisica, psicologica del bambino, sviluppare la creatività, pedagogia del « lasciare fare, fare fare o fare con ... » , identificare i bisogni, fare rispettare le regole, essere una supplente educativa ed informare i genitori di quello che si svolge . Ballo, canto,
disegno, mi interesso alla cultura, l’arte ... E importante anche rispettare i ritmi del bambino cioè avere dei tempi calmi comme di sapere dare tempi di autogestione dentro con condizioni di sicurezza ottima .
Servizi proposti |
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola Tata a domicilio Ragazza alla pari |
Formazione |
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro) Brevetto d'animatore |
Esperienza | Esperienza professionale, più di 10 anni. |
Si è già occupato/a di bambini di |
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno da 1 a 3 anni da 3 a 6 anni più di 6 anni |
Lingue parlate |
Francese
(madrelingua)
Italiano (bilingue) |
Servizi aggiuntivi |
Aiuto con i compiti :
Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose! Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso |
Selçabil può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!
Per consultare le disponibilità di Selçabil, devi essere membro. Approfittane, è gratis
ANIMATRICE
Relazioni familiari, prospezione (famiglie, fornitori di servizi) e follow-up ...
- Progettazione, organizzazione e monitoraggio di un programma di attività
- Conoscenza efficace delle strutture: centri ricreativi, MJC, centro vacanze, extracurriculari, classi ambientali (autunno, mare, neve, ecc.) E associazioni. (Tutti i pubblici, da 2 a 25 anni)
- Trasmettere conoscenza, valutazione dell'apprendimento precedente
- Lavoro di squadra, relazioni esterne (partner, stakeholder, ..)
- Pratiche sportive e culturali (individuali e collettive, creazioni manuali e artistiche, coreografie, spettacoli, eventi vari).
- Laboratori linguistici e culturali per i nuovi arrivati
DIRETTRICE
- Gestione del team da 6 a 15 facilitatori, gestione delle attrezzature
* Funzioni plenarie (reclutamento, amministrazione, pedagogia, bilancio, relazione)
- Preparazione, progettazione, progetto educativo in correlazione con il progetto educativo
- Conoscenza di diversi tipi di pubblico (tra gli altri, quartieri difficili, case ...)
- Soggiorni speciali (per i bambini delle aziende : Air France, SNCF, ecc /campi itineranti all'estero, sport rischiosi, immaginario ...)
- Riflessione sulla formazione dei tirocinanti
Formatrice
- Trasmettere la conoscenza e valutare la conoscenza
- Gestire l'orario di lavoro di fronte a un gruppo
- Ricoprire cariche associative
- Mediazione pubblica e / o familiare
- Evoluzione dei contenuti educativi che forniscono "B.A.F.A"