La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, babysitting a domicilio a Marchirolo

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ilaria, ho 17 anni e sono una studentessa del liceo scientifico indirizzo matematico.
Sono una persona solare, premurosa, gentile, socievole, affidabile, responsabile e adoro stare con i bambini. Ho esperienza a livello familiare, curando spesso mie cugine di 3 e 5 anni, e negli ultimi tre anni ho fatto l'animatrice nella parrocchia del mio paese seguendo bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Con i bambini mi piace relazionarmi, giocare, ascoltarli, ma anche essere d'aiuto per la loro crescita personale e didattica, ad esempio aiutandoli con i compiti e lo studio.
Per iniziare questo nuovo percorso ho frequentato un corso di babysitting tenuto dalla Croce Rossa di Lugano ottenendo l'attestato. Sono in possesso della patente A1 e sono quindi autonoma negli spostamenti.
Sono disponibile esclusivamente nel periodo estivo, per quest'anno dal 23 giugno al 31 agosto.

Nella speranza di poter suscitare il vostro interesse mi rendo disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo.

Cordiali saluti.
Ilaria .

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ilaria
Tata
Marchirolo
Contatta