Mi chiamo Emanuele, sono originaria del Brasile, ma vivo in Italia da quasi sette anni con mio marito. Possiedo la cittadinanza italiana e ho avuto l'opportunità di svolgere diverse esperienze significative nell'ambito dell'assistenza ai bambini. Nel mio paese d'origine, ho avuto cura di bambini tra parenti e figli di amiche, e ho dedicato più di due anni come volontaria a prendere cura dei neonati di famiglie bisognose.
In Italia, ho lavorato come babysitter per tre bambini, acquisendo preziosa esperienza sia con i neonati che con i bambini più grandi. La mia passione per prendersi cura dei più piccoli è supportata da una solida formazione, e attualmente, sono volontaria presso la Croce Rossa, dove ho completato corsi di primo soccorso e gestione delle emergenze.
Sono convinta che la mia dedizione, la mia esperienza e le mie competenze possano contribuire positivamente al benessere e alla felicità dei suoi bambini. Sarei entusiasta di avere l'opportunità di discutere più dettagliatamente il mio profilo e le mie competenze in un colloquio.
Grazie per la considerazione della mia candidatura. Spero vivamente di poter contribuire al vostro nucleo familiare offrendo amore e attenzione ai vostri tesori.
Emanuele può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza