La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, babysitting a Castelplanio

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, sono Valentina, ho 23 anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. La mia passione sono i bambini, per questo studio per diventare un’insegnante. In questi anni di università sto svolgendo tirocini e supplenze nelle scuole dell'Infanzia e Primaria e da circa quattro anni aiuto nei compiti. Sono una persona paziente, responsabile e trasmetto tranquillità, ma sono anche molto attiva e propositiva. Amo passare il tempo con i bambini e prendermene cura.
Sono libera di spostarmi perché sono munita di patente B e un'auto. Posso offrire queste attività: aiuto compiti, giochi in casa e all'aperto, qualsiasi attività che interessi al bambino. Inoltre posso assistere nella preparazione dei pasti o momenti particolari della giornata.
Ho avuto alcune esperienze, per il momento mi sono occupata di bambini di età prescolare e scolare (Primaria) e sono disponibile anche per due o tre bambini insieme. Le mie disponibilità di tempo dipendono dai miei impegni universitari, che variano in base al periodo dell'anno, ma sono flessibili.
Spero di fare la vostra conoscenza e per ogni tipo di informazioni o richieste puoi contattarmi, Grazie!

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Penso che questi prezzi siano giusti soprattutto se dovrò spostarmi con l'auto. Se i bambini sono più di uno chiederei 1 euro aggiuntivo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Massimiliano
21/10/20
Ragazza molto gentile, alla mano, ma soprattutto che ama i bimbi.. Si alza al loro livello!! Mia figlia la adora!!
Valentina
Tata, babysitter
Castelplanio
Contatta