La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Blanca, babysitting - 38100 Trento

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Sono una psicologa italiana, ho 25 anni. Dopo quattro anni a Valencia, sono tornata in Italia. Ho conseguito due master in Psicologia Generale Sanitaria e Psicologia Giuridica e attualmente sono in attesa della convalida del mio titolo per poter esercitare la professione qui.
Nel frattempo, mi rendo disponibile per lavori di babysitting. Ho esperienza con i bambini grazie a un tirocinio svolto in una clinica pediatrica, dove ho approfondito il loro sviluppo emotivo e comportamentale. Mi piace trascorrere del tempo con loro, creare un ambiente sereno e stimolante e offrire un supporto alle famiglie. Inoltre, posso anche dare lezioni di spagnolo.
Mi definisco una persona solare, creativa e dinamica. Amo stare all’aria aperta e proporre attività che rendano il tempo insieme piacevole e costruttivo. Se cerchi qualcuno di affidabile e attento per prendermi cura dei tuoi bambini, sono disponibile! 😊

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (bilingue)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (principiante)
Inglese (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Blanca
Babysitter
Trento
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Blanca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora