Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Tata a domicilio

Necessito di una tata presso il mio domicilio.

Si deve occupare di una bambina di due anni e mezzo con ritardo neuropsicomotorio per cui dimostra nove mesi. Non ha problemi di salute tali da dover somministrare farmaci salvavita. Non utilizza supporti ortopedi o altro. Ha fatto utilizzo in passato di presidi medici (saturimetro, ossigeno, aspiratore) ma da alcuni mesi sono problematiche risolte.
La piccola è una bambina nata prematura in ventitrè settimane. Ha un ritardo dovuto a complicazioni della nascita.
Pur avendo due anni e mezzo ha una struttura fisica di una bambina di nove mesi, il che rende meno difficoltoso occuparsi di lei visto che non cammina. Sta seduta da sola ed è in grado di spostarsi strisciando.

Le mie esigenze nel dettaglio:

1) Da inizio maggio a fine giugno, giorni fissi lunedi-mercoledi-giovedi la mattina, per tre settimane al mese, la quarta settimana occasionalmente.

2) Nei mesi di luglio e agosto, giorni e orari come sopra, si deve occupare della piccola e (forse) della sorella di quattro anni a casa dalla materna.

3) Il mese di settembre gli orari varieranno in funzione dell'inserimento scolastico della piccola.

4) oltre settembre si valuterà una collaborazione sporadica o per doposcuola.

6) la tata non deve avere allergie al pelo animale o paura di essi in quanto ho cane e gatto. Non chiedo che la tata si occupi di loro o delle uscite del cane.

7) vorrei che la tata svolgesse piccole mansioni domestiche. esempio stendere o raccogliere i panni, tenere pulito il lavandino (per le cose fruite della bambina ovviamente), fare i letti, ed eventualmente un semplice passaggio di aspirapolvere al mattino (avendo due animali in casa...). le pulizie vere e proprie non sono richieste. Se necessario può fare la spesa (esempio in bottega per cose necessarie alla piccola e che magari in casa mancano, sempre muovendosi a piedi nel quartiere).

8) la tata può uscire con la bambina, munita di passeggino in quanto la piccola non cammina, e svolgere personali commissioni qualora ne avesse bisogno (posta, panificio, bottega, etc)

9) in casa richiedo la cura della persona e attività di gioco, anche gioco specifico (stimolazione neurosensoriale attraverso giochi manuali) di cui metterò al corrente la tata.

10) la tata non deve avere difficoltà a tollerare il passaggio di nonni o zii (anche senza preavviso) che vorrei si sentissero sempre liberi di passare per stare un pò con la bambina

11) può essere presente in casa mio marito durante l'orario della tata. Mio marito svolge un lavoro su turni, ciò prevede anche notti, una o due settimane al mese mio marito potrà essere in casa (a letto) mentre la tata si occupa della bambina.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (da 6 mesi a 1 anno)

Tipo di tata cercata: babysitter

ricerca svolta da circa 5 anni (29 Aprile 2019)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.