Annuncio creato circa 2 anni fa
Presentazione
Buongiorno!
Siamo una famiglia con due bimbi (la bimba compirà 4 anni a giugno e il bimbo 2 anni a marzo) e stiamo rientrando a Torino da Milano dopo dieci anni. Ci trasferiremo in zona Crocetta a partire da giugno 2023 (indicativamente).
Cerchiamo una tata che venga a vivere con noi per aiutarci nel prenderci cura dei nostri bimbi e della casa. Avrà una stanza e un bagno a lei dedicati e garantiremo ovviamente la massima privacy e i riposi previsti da contratto.
Sia io, sia mio marito continueremo a lavorare a Milano viaggiando in giornata con il treno (io massimo due/tre giorni la settimana).
Le mansioni della tata saranno:
- preparare i bimbi al mattino e accompagnarli a scuola (saranno nella stessa struttura, una alla materna e uno all’asilo, a distanza di dieci minuti a piedi da casa): nei giorni in cui non sarò a Milano ci sarò anche io durante la preparazione e li potrò accompagnare io, salvo imprevisti di lavoro
- prendere i bimbi a scuola tutti i giorni alle 16:30, giocare con loro al parco (eventuali attività extra saranno sempre in zona e potremmo contare su un piccolo aiuto dei nonni)
- rientro a casa, bagnetto e giochi fino all’ora di cena, quando rientreremo noi per la cena
Mentre i bimbi sono a scuola dovrà occuparsi della casa e della preparazione della cena per tutta la famiglia (non è necessaria una cucina elaborata), gestendo la spesa (prepareremo un piano settimanale dei pasti come traccia) e organizzandosi per le faccende con massima autonomia.
Cerchiamo una persona solare, premurosa, affettuosa e attenta, che abbia spirito di iniziativa ed esperienza con i bimbi.
L’ideale per noi sarebbe iniziare a luglio 2023 in montagna a Sauze d’Oulx e poi da fine agosto a Torino
Per ogni informazione sono a disposizione!