La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maurizio, cerca una tata part-time a San benedetto del tronto

Annuncio modificato il 23 Ottobre 2025 alle 09:59

Svolta da circa 2 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
San Benedetto Del Tronto
Contatta

Presentazione

Io e la mia compagna abbiamo bisogno di una baby-sitter per coprire i momenti in cui lavoriamo entrambi o uno o entrambi sono malati. Il piccolo ha attualmente 20 mesi, è vivace e divertente (ma cmq molto gestibile). La grande, per cui le necessità sono più ridotte, ha 5 anni. Si richiede esperienza con bambini di quella fascia di età, possibilmente sia in privato che presso un nido, e preferibilmente corso di disostruzione pediatrica/primo soccorso.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 23/10/2025 a 02h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Nessuna foto
Maurizio
Svolta da circa 2 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
San Benedetto Del Tronto
Contatta