Annuncio creato 25 giorni fa
Presentazione
Mi chiamo Giuseppe, ho 59 anni e sono un papà single con un bambino di quattro anni.
Dal 1° novembre, per motivi di lavoro, mi trasferirò a Montirone
Sono una guardia giurata, il mio turno di lavoro sarà notturno dalle ventidue alle sei del mattino
La mia maggiore preoccupazione è quello di trovare una persona seria amorevole e fidata che si prenda cura di mio figlio nelle ore notturne, c/o quella che sarà casa nostra mentre io sono al lavoro e che, se necessario, lo accompagni a scuola nel caso fossi trattenuto al lavoro oltre le sei.
Per cui la fascia oraria che ho bisogno venga coperta è orientativamente tra le ventuno e le sei o, max fino alle otto, orario di ingresso a scuola.
Il mio lavoro mi impegnerà sei gg. su sette, con turni che potranno ricadere anche di sabato o domenica, su programmazione mensile.
Mi rendo conto che l’assenza di una presenza femminile in casa, può indurre a diffidare e non proporsi, oggi come oggi si sente di tutto purtroppo.
Di me posso dire che sono una persona seria, non bevo, non fumo, solo sigaretta elettronica, la mia unica preoccupazione è garantire a mio figlio un futuro, e far sì che questo cambiamento, non è il primo purtroppo, lo viva nel modo più sereno possibile.
Sicuramente può essere di maggiore garanzia il fatto che, per svolgere il mio lavoro, ho dovuto soddisfare dei requisiti valutati dalla Prefettura, a seguito dei quali mi è stata rilasciata autorizzazione a svolgerlo.
Spero che questa mia presentazione sia stata esaustiva, di ricevere candidature e di riuscire a trovare l’aiuto di cui ho bisogno. Grazie