Presentazione
“Posizione: Tata / babysitter qualificata – Luogo di lavoro: Montefiore dell’Aso - centro (provincia di Ascoli Piceno) - Famiglia italiana con due bambini di 4 e 6 anni
La tata automunita si occuperà della cura e sorveglianza di due bambini (4 e 6 anni) per 4/5 pomeriggi a settimana (es. 14-18) da Gennaio 2026, comprendendo: giochi educativi, accompagnamento alle attività e visite mediche, preparazione merenda, riordino degli spazi, supporto compiti e comunicazione quotidiana con i genitori. Non sono richieste mansioni domestiche generali, salvo piccole attività collegate ai bambini.
Competenze richieste: Esperienza comprovata con bambini in età prescolare o scolare; Capacità organizzative e relazionali; Formazione di base in educazione infantile o psicopedagogia o attestato di primo soccorso pediatrico (titoli preferenziali); Patente B e auto propria; disponibilità ad accompagnare i bambini in auto per attività e/o visite mediche; Serietà, puntualità, discrezione, dolcezza e fermezza nell’approccio educativo.”