Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Veronica, cerca tata a Forlì per il 18 Settembre 2017

@
Contatta

Cerco tata per ritiro da scuola e attività pomeridiane

Ciao!!

Siamo alla ricerca di una persona che ritiri nostra figlia da scuola (a settembre andrà in prima media), che la riaccompagni a casa e la faccia pranzare (non ci sarà da cucinare, solo da scaldare o da 'assemblare' il pranzo già preparato da me).

Inoltre chiediamo la disponibilità per due pomeriggi a settimana, per circa due ore, per accompagnarla alle attività pomeridiane che la 'bambina' deciderà di svolgere.
E' necessario quindi che la persona sia automunita.

Per riassumere, abbiamo bisogno di una persona per un'oretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15, che possa ritirare nostra figlia da scuola, riaccompagnarla a casa e farla pranzare e che poi un paio di pomeriggi a settimana la accompagni alle attività sportive... cosa che richiederà altre 4 ore massimo. Un impegno totale di circa 9 ore settimanali per tutto il periodo scolastico.

Offriamo un compenso di 200 euro fissi mensili a prescindere dal numero di ore lavorate (che non sarà mai superiore a 9 ore settimanali). Questo significa che la 'tata resta in ferie' durante i periodi di vacanze scolastiche (per esempio le due settimane delle vacanze natalizie e in genere tutti i giorni in cui le scuole restano chiuse) e viene retribuita lo stesso importo tutti i mesi, che si lavori 9 ore settimanali o meno.

Scrivetemi pure se la cosa vi può interessare.
Grazie,
Veronica

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre 6 anni (18 Settembre 2017)
No
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.