Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cerchiamo ragazza alla pari

Viviamo in centro a Cagliari, splendida città della Sardegna; la nostra casa è semplice ma accogliente: abbiamo un appartamento con un piccolo giardino, che usiamo in primavera e in estate per far giocare i bambini, concederci una pausa all'ombra degli alberi e goderci una cena al barbecue. Abbiamo inoltre un'ampia terrazza, una piccola veranda chiusa, 3 stanze da letto, 2 bagni, una cucina e un soggiorno grande.
In casa siamo in quattro, io e mia moglie Monica, i nostri due gemelli Paolo e Marta di 4 anni e mezzo più il nostro cagnolino.
Entrambi lavoriamo, torniamo a casa di sera intorno alle 18:30. Al mattino i bambini si svegliano, fanno colazione, si lavano e alle 8:30 li accompagniamo a scuola, che dista pochi minuti a piedi.
I bambini rimangono a scuola sino alle 16:30, dopo di che due volte a settimana vanno a fare sport nelle vicinanze fino alle 17:30, mentre gli altri giorni tornano direttamente a casa; giocano, si lavano, si mettono il pigiama e intorno alle 19:30 ceniamo tutti insieme. I bambini vanno a letto tutti i giorni entro le 20:30.
I weekend di solito ci dedichiamo ad attività in famiglia: in autunno e primavera ci piace fare delle scampagnate, in estate di solito andiamo al mare, d'inverno spesso rimaniamo a casa a guardare un film tutti insieme o a colorare.
Cerchiamo una ragazza alla pari che, in cambio di vitto e alloggio con una camera privata, vada a prendere e badi ai bambini il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00 e occasionalmente possa stare in casa qualora io e mia moglie uscissimo la sera.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

2 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)

Tipologia di babysitting: "giovane ragazza o giovane ragazzo alla pari"

ricerca svolta da circa 5 anni ( 1 Marzo 2019)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.