Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Babysitter occasionale per due gemelline di 21 mesi. sei tu?

Ciao!

Siamo Beatrice e Mariasole, due gemelline di 21 mesi di Lucca (abitiamo subito fuori le mura). Normalmente dalla mattina fino alle 16 andiamo all'asilo nido, ci piace tantissimo andare a giocare lì e siamo abituate al fatto che mamma e papà debbano andare a lavorare... tanto poi tornano sempre da noi perché siamo irresistibili! :)

Adesso stiamo cercando anche una baby-sitter occasionale, da chiamare:
- quando mamma e papà hanno qualche impegno “da grandi” che per noi sarebbe troppo stressante, quindi potrebbe capitare anche nel weekend o la sera, seppur raramente;
- quando –ahimé- siamo malate. Mannaggia a questi virus!
- durante le vacanze scolastiche.

La nostra Mary Poppins ideale:
- Ha lavorato come educatrice/maestra in asili nido oppure ha già esperienza con gemelli della nostra età. Tutti ci dicono che siamo delle bambine autonome e molto tranquille, ma siamo comunque due per cui serve un po' di esperienza, eh!

- È calma, paziente, dolce e ha un tono di voce pacato.

- Ama le coccole... almeno quanto noi!

- È affidabile e puntuale.

- Sa rinunciare a controllare i Social per il tempo che trascorre con noi e NON ci piazza davanti al cellulare o alla TV. Siamo due bambine allegre e tranquille, ma preferiamo la relazione con le persone reali ai cartoni di Peppa Pig.

- È aperta ad allinearsi allo stile educativo di mamma e papà e sa imparare in fretta rinunciando ad alcuni preconcetti della pedagogia "tradizionale". Ad esempio mamma crede che non esistano bambini "capricciosi" ma solo bambini da ascoltare perché esprimono i loro bisogni con i mezzi che hanno... sarà perché lei ci ascolta sempre che noi siamo così dolci?

- Se avesse letto qualche libro sulla Disciplina Dolce e/o Montessori sarebbe il top, altrimenti mamma può fargli comunque un “bignami” come a scuola. E' fantastica in questo!

- Non fuma (soffriamo a volte di bronchiti e non possiamo stare vicino agli abiti impregnati di fumo!)

- Ha la patente, è automunita e vive a Lucca o nelle vicinanze (altrimenti capiamo che spostarsi per fare magari solo tre ore di baby-sitter può non essere interessante).

- Mentre noi ronfiamo, lei è proattiva: mette in lavastoviglie i piatti in cui abbiamo mangiato, sistema i nostri giochi o magari raccoglie le briciole che sono cadute dal seggiolone. Mangiamo da sole, ma non siamo ancora perfette, eh!

La baby sitter non importa invece che faccia le faccende vere e proprie, per quello mamma è organizzata.

Per la tranquillità di mamma e papà sarebbe preferibile se avesse un attestato di primo soccorso o avesse frequentato un corso disostruzione delle vie aeree pediatriche.

Non è invece necessario che sappia cucinare, mamma lascia tutto pronto, basta saper accendere il microonde e scaldare. :)
Noi due siamo delle golosone per cui non importa nemmeno che ci imbocchi: mangiamo e beviamo da sole! Gnamm gnamm!

Sei tu la persona che stiamo cercando? Se non sei tu, magari conosci qualcuno che corrisponde ai nostri requisiti?

Se invece NON sei la persona che stiamo cercando, ad esempio perché non hai esperienza, ti chiediamo gentilmente di non scriverci. Troverai sicuramente ciò che fa per te con altri bambini, ma eviterai di far perdere tempo alla nostra mamma che dedica ogni minuto del suo tempo libero a noi (evviva!!!).

Ciao,
Beatrice, Mariasole e mamma Claudia

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting occasionale

2 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: babysitter

No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio: il Mercoledì 20/11/2019 a 00h00
Fine: il Giovedì 31/12/2020 a 00h00