Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Baby sitter per urgenze/malattia

nell’annuncio che ho inserito la data inserita e’ una data per chiudere l’annuncio.
Spiego di cosa necessitiamo.
Abbiamo un bambino di quattro anni e mezzo che frequenta la scuola materna e non avendo aiuti, e non potendoci più assentare dal lavoro, necessitiamo di avere quei due/tre contatti da chiamare per eventuali urgenze e al bisogno e più precisamente quando il bambino dovesse star male e la mattina non potesse andare a scuola o nel peggior caso, data la situazione di emergenza, anche la chiusura della sezione.
Essendo al bisogno e anche all’ultimo momento (esempio il bambino sta male la mattina stessa e chiameremmo per venire subito) comprendiamo che potremmo chiamare qualcuno e non trovarlo disponibile. Per questo cerchiamo due/tre contatti, preferibilmente che sappiano di avere le mattine disponibili a prescindere dalla nostra chiamata (esempio signora in pensione/ragazza che lavora nel tardo pomeriggio o sera) e che siano nelle vicinanze.
Ovviamente qualora la persona, preferisse poi impegnarsi in un impegno più continuativo con qualcun’altro, non sarebbe assolutamente un problema, chiediamo solamente di essere avvisati che non sarà più disponibile, così da cercare un altro contatto occasionale.
se qualcuno si rispecchiasse in quello che stiamo cercando, ci contatti
La fascia oraria da andare a coprire potrebbe essere dalle 7.30/8.00 fino alle 13/14 (in estrema urgenza anche fino alle 15.30)
Zona parona di valpolicella

Grazie
Chiara Maci

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting occasionale

1 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio: il Giovedì 27/04/2023 a 07h00
Fine: il Giovedì 27/04/2023 a 15h30