La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, balia a Volpiano

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Titolo del profilo: Tata referenziata ed esperta con neonati e bambini di ogni età – Disponibile dal 7 Agosto! Buongiorno! Sono una tata con una lunghissima esperienza in questo settore, un lavoro che scelgo e svolgo ogni giorno con immenso amore, massima affidabilità e dedizione.Ho appena concluso un percorso continuativo di 10 mesi a Torino, dove ho assistito un bimbo fin dalla sua nascita (da 0 a 10 mesi) tutti i giorni dalle 8:00 alle 16:00. Attualmente la famiglia si è trasferita serenamente in Germania per motivi di lavoro e io sono alla ricerca di una nuova stabilità a partire dal 7 agosto.Fino al 6 agosto, infatti, sono impegnata in un lavoro di sostituzione estiva per due fratellini: Aron (4 anni e mezzo) e Aurora (10 anni). Durante questa esperienza mi occupo a tempo pieno di:Organizzazione di giochi creativi e attività ricreativePreparazione di pasti sani e bilanciatiSupporto nello svolgimento dei compiti estiviAccompagnamento e supervisione in piscinaGestione della routine della nanna e del relaxSe cercate una persona fidata, esperta sia con i neonati che con i bambini più grandi, e capace di gestire in autonomia le dinamiche quotidiane, sarò felice di conoscervi! Contattatemi per fare due chiacchiere.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Angela
Tata, babysitter
Volpiano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta