La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Luisa, balia a Vico equense

Sono Luisa, ho 22 anni e frequento l’università. Adoro i bambini, intrattenendoli sempre in modo innovativo e vedere i loro progressi. Sin da piccola ho avuto questo forte legame con i bimbi, infatti ho cresciuto come se fossi una mamma mio fratello e cugini. Inoltre ho fatto delle ripetizioni ai ragazzi delle medie (sono disponibile per le ripetizioni di tutte le materie). Infine sono molto brava in cucina, quindi se serve un aiuto anche in questo caso potete contare pienamente su di me. Se volete avere info in più contattatemi.

Per consultare le disponibilità di Luisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Luisa
Tata, babysitter
Vico Equense
Contatta