Il mio nome è Alessia, vivo a Venezia e ho 26 anni. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria e ho svolto 600 ore di tirocinio sia nella scuola dell'infanzia, sia nella scuola primaria.
Mi definisco una persona estremamente solare, gentile, disponibile, puntuale e molto paziente.
Sono disponibile non solo per attività di dopo scuola, quindi aiuto-compiti, ma anche per portare in giro i piccoli a fare una passeggiata, a prendere un gelato, per babysitting in generale. Mi rendo inoltre disponibile anche per stare insieme ai vostri bambini nelle ore serali, qualora ce ne fosse bisogno.
Ho esperienza con bambini dai 6 ai 12 anni. Per ulteriori informazioni su giorni, orari e altre domande non esitate a contattarmi, sono certa che ognuno cercherà di andare incontro alle esigenze dell'altro e a trovare un punto d’incontro!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza