Mi chiamo Ilaria e ho 28 anni. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane a Trento e sono laureata in Graphic Design. Attualmente lavoro come social media manager presso un’azienda del territorio.
Sono una ragazza molto estroversa, mi piace scherzare e far divertire le persone, meglio ancora se sono dei bambini perché in cambio trasmettono un sacco di gioia.
Ho fatto la ragazza alla pari per 9 mesi a Palma di Mallorca nel 2024. Accudivo due bimbe, una di 4 anni e la più piccola di un anno e mezzo.
Sono alla ricerca di un babysitting esclusivamente per il giovedì e venerdì perché lavoro part-time. Sono disposta a spostarmi per portare i bimbi alle attività extra scolastiche o al parco, ad aiutarli a svolgere i loro compiti o altre attività varie di svago.
Ilaria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza