Gentili genitori, mi chiamo Sara e sono una studentessa dell'istituto d'istruzione superiore Valentino Bosso-Augusto Monti. Mi candido come babysitter perché amo i bambini e mi diverto molto a passare del tempo con loro. Sono una persona responsabile, paziente e creativa, e sono in grado di prendermi cura dei vostri figli in modo sicuro e divertente.
Ho maturato esperienza nel babysitting grazie a varie famiglie e parenti con cui ho lavorato, ma soprattutto grazie allo stage fatto con la scuola in un istituto comprensivo statale a Settimo torinese. Durante queste esperienze, ho imparato a gestire diverse situazioni, come preparare i pasti, aiutare con i compiti, organizzare giochi e attività, e gestire eventuali emergenze.
Sono disponibile a lavorare tutto il giorno il sabato e la domenica ; il lunedì, giovedì e venerdì di pomeriggio/sera mentre il martedi e mercoledì solo la sera. Sono disposta a discutere le vostre esigenze specifiche. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per fissare un colloquio.
Cordiali saluti,
Sara