Ciao a tutte le mamme, sono Jessica sono nata a Piacenza abito a san Nicolò e ho 33 anni e sono mamma di una ragazzina di 14 anni . Sto cercando lavoro come babysitter sia part rime che full time.Da sempre mi piacciono i bambini, ho diverse esperienze professionali come baby Sitter, ma sopratutto come MAMMA e sorella (ho sempre accudito mio fratello più piccolo) ....sono una persona seria e affidabile con un amore smisurato per i più piccoli. Ho la patente di guida e sono automunita .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Jessica, balia a San nicolo'
Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Jessica non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi