Ciao, mi chiamo Marta, ho 18 anni, frequento il liceo linguistico a Rovereto e adoro lavorare con i bambini.
Sono una persona solare, responsabile e paziente. Ho una esperienza di 4 anni come animatrice in un GREST dove organizzavo giochi, laboratori creativi e attività per bambini di varie fasce d’età. Ho collaborato anche con una scuola per il supporto ai compiti, quindi sono abituata ad aiutare i bambini nello studio con calma e metodo. Questi percorsi mi hanno insegnato quanto sia importante ascoltare, coinvolgere e prendersi cura di ogni bambino in modo unico e personalizzato.
Mi piace moltissimo cucinare, soprattutto ricette semplici e sane che piacciono anche ai più piccoli. Sono precisa e attenta anche nelle pulizie, e mi occupo volentieri della gestione quotidiana della casa, se necessario.
Mi impegno sempre a creare un ambiente sereno, stimolante e sicuro, dove i bambini possano sentirsi accolti e seguiti con affetto.
Mi farebbe piacere entrare in contatto con la tua famiglia e mettere a disposizione la mia esperienza e disponibilità.
Marta.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Marta, balia a Rovereto
Per consultare le disponibilità di Marta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Marta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore