La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Camilla, balia a Reggello

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao! Sono una ragazza di vent’anni che frequenta l’università a Firenze e sto cercando un lavoretto come babysitter.
Sono una ragazza paziente, responsabile, che si adatta bene a tutte le situazioni/richieste e a cui piace passare tempo con i bimbi e giocarci. Cerco in particolare lavoro in zona Pontassieve/Firenze centro ma posso valutare anche in altre zone (in base ai mezzi pubblici). Ho esperienza come babysitter sia in ambito familiare che con esterni, con bimbi dai 2 agli 8 anni (dal giocarci insieme al prepararli per la nanna, in base alle esigenze dei genitori). Posso anche essere di aiuto con i compiti, anche in lingua, parlo molto bene l’inglese!. Non sono ancora automunita, ma non ho problemi ad arrivare a casa della famiglia o negli spostamenti con i mezzi di trasporto (sono molto abituata). Alcuni giorni potrei non essere disponibile a causa degli esami all’univeristà, ma sono in grado di avvertire con largo anticipo per non causare problemi. Sono disponibile anche nel fine settimana.

Per consultare le disponibilità di Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo base

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Camilla
Tata, babysitter
Reggello
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta