Sono una studentessa universitaria di lingue e culture straniere. Mi sono diplomata all'Istituto Tecnico per il Turismo, dove ho acquisito competenze linguistiche e culturali, che mi hanno permesso di sviluppare un forte senso di responsabilità e organizzazione.
Sono una persona paziente, affidabile e molto attenta ai dettagli. Ho una naturale predisposizione a prendermi cura degli altri, e mi piace passare il tempo con i bambini, coinvolgendoli in attività educative e divertenti. La mia passione per le lingue mi permette di introdurre i bambini a nuove culture e lingue in modo ludico, stimolando la loro curiosità e creatività.
Anche se non ho esperienze professionali dirette come babysitter, ho maturato una serie di competenze grazie ai miei studi e alla mia esperienza, infatti ho avuto l'opportunità di lavorare con gruppi di bambini in attività di volontariato e animazione, dove ho imparato a gestire situazioni diverse, a comunicare efficacemente e a garantire un ambiente sicuro e sereno.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza