Buongiorno, mi chiamo Erika e ho 39 anni. Sono mamma di due bambini di 11 e 8 anni. La mia prima esperienza con i bimbi è stata in Irlanda come ragazza alla pari, dove gestivo 4 bimbi dai 5 ai 12 anni e dove ho perfezionato il mio inglese. Ho fatto tante cose nella vita, poi ho ricominciato a dedicarmi ai bambini come baby-sitter, occupandomi di Mattia dai 6 ai 24 mesi (e ad oggi ancora per Delle sostituzioni o quando non può andare all'asilo) mi occupo di Amrita, 20 mesi, finché non sarà completamente inserita al nido, e di Mia, 4 mesi, per un paio di mesi due ore la settimana. Sono automunita e mi sposto senza problemi, sono disponibile ad accompagnarli alle attività (esempio acquaticità per piccoli), so cucinare e ho studiato da autodidatta diverse cose sulla cucina semplice e genuina in più posso preparare i pasti anche per la famiglia, posso aiutare nei compiti, con preferenza per materie umanistiche, inglese e francese. Da anni leggo libri sulla gestione dei bimbi, prima come mamma e poi per svolgere al meglio il mio lavoro, mi attengo comunque sempre alle indicazioni dei genitori.
Sono educata, di buona cultura, di bella presenza, pulita e ordinata.
Quello che cerco è una stabilità, un impiego regolare anche full time, preferibilmente dal mattino ma mi adeguo, possibilmente con contratto regolare.
Di solito ho un impatto molto positivo sui bimbi perché sono una persona allegra e sorridente, e nasce sempre un ottimo feeling.
Attendo con fiducia un vostro riscontro.
Referenze dimostrabili.
Grazie, Erika. ?
Erika può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza