La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, balia a Parabiago

Ciao, mi chiamo Claudia, ho quasi 19 anni e amo passare del tempo con i bambini. Fin da piccola, ho sempre avuto un buon rapporto con loro. Mi piace farli giocare, leggere storie, disegnare e stimolare la loro fantasia. Sono una persona paziente, affidabile e attenta ai bisogni dei più piccoli. Mi prendo sul serio la responsabilità, soprattutto quando si parla di sicurezza e benessere. Ho avuto già occasione con bambini di diverse età, sia in famiglia con cuginetti, sia grazie agli stage scolastici fatti in un asilo nido, dove ho lavorato con bambini, dai sei mesi ai tre anni. In quel contesto ho imparato tanto: come gestire la routine quotidiana, come intrattenerli in modo sicuro e stimolante, e quanto sia importante la calma, l’attenzione e l’empatia.

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Claudia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Claudia
Tata, babysitter
Parabiago
Contatta