La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Luna, balia a Novate milanese

Ciao! Mi chiamo Luna, ho 18 anni e frequento il quinto anno dell'Istituto Socio-Sanitario. Mi rendo disponibile come babysitter per prendermi cura dei vostri bambini con serietà, entusiasmo e attenzione.
Nel corso degli anni ho maturato diverse esperienze a contatto con bambini di età differenti. Ho svolto due mesi di stage in un asilo nido e altri due mesi in una scuola dell'infanzia, esperienze che mi hanno permesso di sviluppare competenze nella cura e nella gestione dei più piccoli. Inoltre, per sei mesi ho fatto volontariato in un centro di aiuto compiti per bambini della scuola primaria, dove li affiancavo nello studio, in particolare nel potenziamento della lingua inglese.
Recentemente ho lavorato per un mese e mezzo in un centro estivo privato con bambini dai 3 agli 11 anni, organizzando attività, giochi e supportandoli durante le diverse giornate.
Sono in possesso della certificazione di inglese livello C1 e, se necessario, posso aiutare i bambini con i compiti o avvicinarli alla lingua inglese in modo semplice e divertente.
Mi considero una ragazza responsabile, paziente, affidabile e solare. Mi piace creare un ambiente sereno in cui i bambini possano divertirsi, imparare e sentirsi a proprio agio.

Per qualsiasi informazione o per conoscermi meglio, non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Luna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Luna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Luna
Tata, babysitter
Novate Milanese
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta