Ciao! Mi chiamo Isabella e sono una studentessa di illustrazione a Milano.
Durante gli anni del liceo delle Scienze Umane ho lavorato come educatrice in un asilo nido, seguendo bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Ho due fratelli minori e fin da piccola mi sono presa cura del più grande dei due, una vera peste irresistibile!
Sono una persona affidabile, creativa e paziente. Il mio percorso artistico mi permette di ideare attività che accendono l’immaginazione e stimolano la creatività dei bambini.
Ho conseguito l’attestato di Primo Soccorso Pediatrico con IGEACPS SRL.
In aggiunta, ho ottenuto il certificato per il corso "MSP – Manovre Salvavita Pediatriche" della Croce Rossa Italiana, che mi ha permesso di approfondire le manovre pratiche fondamentali per la sicurezza dei bambini.
Possiedo una conoscenza operativa del metodo Baby Signs che posso integrare per favorire lo sviluppo comunicativo dei bambini.
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |