La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, balia a Napoli

Mi chiamo Martina, sono di Napoli, abito al Vomero e sono laureata in Lingue e letterature presso l'Università Federico II.
La mia esperienza con i bambini e i ragazzi nasce in famiglia, con i miei nipoti, un maschietto e poi una femminuccia, accuditi e seguiti fin da neonati, ed è poi proseguita negli anni diventando anche una professione. Sono una ragazza paziente, gentile e sorridente e ritengo che la calma e la serenità siano gli elementi fondamentali per stabilire la giusta armonia nella quale poter lavorare al meglio e gestire ogni situazione, anche se apparentemente difficoltosa.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Tata
Napoli
Contatta