Ciao!
Sono Samantha e faccio la babysitter da quando avevo circa 18 anni, un lavoro che ho svolto per diversi anni mentre studiavo. In questo periodo mi sono presa cura di bambini di età diverse: dall’asilo alle elementari e alle medie.
Mi occupavo di stare con loro dopo scuola, aiutarli con i compiti, accompagnarli alle attività sportive e passare del tempo insieme giocando e divertendoci in modo sereno e sicuro.
Dal 2018 lavoro anche come animatrice per bambini ai matrimoni, un’esperienza che mi ha insegnato a intrattenere i bambini con giochi, attività creative e tanta pazienza, anche in situazioni un po’ più movimentate.
Sono una persona solare, affidabile e molto attenta ai bisogni dei bambini. Mi piace creare con loro un bel rapporto di fiducia, così che si sentano a loro agio e si divertano.
Se vuoi conoscermi meglio, scrivimi pure! 😊
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere