La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, balia a Marino

Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono diplomata in servizio socio-sanitaria, per cui la prima infanzia l' ho studiata tantissimo.
Attualmente sto perseguendo gli studi universitari, sono iscritta all' indirizzo scienze dell' Educazione e della formazione.
Ho molta esperienza con i bambini, alle superiori ho svolto molti stage presso asili nido, ho poi fatto babysitter con qualsiasi fascia d' età, ho lavorato anche facendo il doposcuola ed attualmente sono tre anni che lavoro in un asilo nido privato, ma sono alla ricerca di altro.
Sono abituata perciò a relazionarmi con bambini di diversa fascia d' età, ma l' esperienza maggiore, avendo frequentato tanto l' ambito del nido, è appunto la fascia di età che va dai 0 ai 3/4 anni.
Sono una ragazza seria ed affidabile, vorrei perciò lo stesso rispetto, anche economicamente parlando.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Francesca
Tata, babysitter
Marino
Contatta