La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, balia a Maddaloni

Mi chiamo Alessandra ed ho 56 anni..e sono una mamma di tre giovani adulti ormai...Ho sempre amato i bambini..ho cresciuto i miei fratelli e i miei figli ❤️amo stare a contatto con i bambini perché sono anime pure..🥰sono molto creativa e paziente amo l'ordine ... Mi piace leggere le favole e inventare giochi..sono molto attenta ai loro bisogni e stato d'animo che hanno .. perché cambia in base alle giornate...e bisogna dare loro la giusta dose di pazienza e accoglienza.. perché devono essere visti in ogni cambiamento... quest'ultima è la dote che mi rappresenta in pieno!...❤️ ☺️

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandra
Tata, babysitter
Maddaloni
Contatta