Cari genitori, sono mamma di due ragazze ed ho iniziato ad occuparmi di bambini dalla mia prima adolescenza. Qualche anno fa è iniziato il mio percorso professionale come Tata, gestendo tutte le età, in particolar modo i più piccoli ed i neonati👶🏻, verso i quali ho acquisito una grande esperienza.
Da Gennaio❄️sono disponibile nell'accompagnare i vostri bimbi dai primi mesi fino ad inserimento nido o materna, per almeno qualche mese consecutivo, con fascia oraria mattutina fino alle 14 ed una base minima di quattro ore. Per il pomeriggio al momento sono disponibile lunedì e martedì dalle 14.30 in poi con una base minima di tre ore.
Mi sposto in tutta la val di Chiana aretina, Arezzo città e verso Siena, non esitate a contattarmi!
grazie e a presto!🙏🌻
Ps: Da qualche tempo l'azienda Toptata ha deciso di far pagare i pass solamente con le carte di credito, ho scritto allo staff cercando di far notare che una tata o baby sytter, difficilmente può permettersi una carta di credito, impedendo al richiedente lavoro la possibilità di mostrare i propri contatti. Mi è stato risposto che "al momento" è così. Purtroppo accade alle aziende di perdere il senso iniziale del proprio compito, tralasciando il senso della realtà in nome del successo ottenuto. In questo momento ho chiesto una carta di credito in prestito per la difficoltà di non riuscire a comunicare adeguatamente, e ho potuto vedere che, ovviamente, hanno aggiunto l'opzione di rinnovo automatico, il che da senso alla carta di credito, ma allora perché non tenere tutte le possibilità di pagamento per chi non vuole rinnovare in automatico? Certa del fatto di non essere l'unica ad aver subìto questa decisione insensata, escludendo di fatto la possibilità di far partecipare al "gioco del lavoro" con le stesse regole stabilite dall'azienda, una categoria notoriamente umile, con risapute difficoltà ad ottenere contratti e tempi sufficientemente lunghi da potersi considerare lavoranti ufficialmente riconosciuti, (figuriamoci ottenere carte di credito e quant'altro) richiamo l'attenzione di chi voglia scrivere all'azienda per far rimettere quanto prima la possibilità di far pagare i pass stabiliti con tutte le opzioni possibili, affinché un canale che funzionava davvero, riprenda il senso per cui è nato.
Giovanna
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
l'importo può variare a seconda delle ore di lavoro mensili e contratto
Giovanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
l'importo può variare a seconda delle ore di lavoro mensili e contratto