La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Noemi, balia a Lecce

Identità verificata
Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Certificato di animatore

Mi chiamo Noemi e ho 25anni. Cerco lavoro come babysitter, posso aiutare nei compiti per casa, inoltre posso dare una mano nelle faccende domestiche quotidiane e all’occorrenza anche in cucina. Abito a Lecce, ho conseguito una laurea triennale e frequento la magistrale in lettere.
Ho già avuto esperienze di questo genere, per molti anni sono stata animatrice per un campus estivo.
Ho fatto tirocinio in una scuola media e ciò mi ha permesso di entrare di più in contatto con i ragazzi e capire cosa cercano in un adulto, quali sono le possibili escamotage per attirare la loro attenzione.
-Posso lavorare da casa o venire da voi.
-Disponibile, occasionalmente, per: la sera, il sabato e la domenica.
-Ho molta pazienza e un sacco di inventiva.
-Disponibile anche a chiamata.
-NON SONO AUTOMUNITA.
- Non pretendo una paga alta, ciò non vuol dire che di me ci si può approfittare, per questo motivo potremmo metterci d’accordo. Vorrei solo rendermi utile per qualcuno e fare ciò che davvero mi piace, ovvero stare con bambini e ragazzi.
Per info non esitate a contattarmi.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
all’ora
Spiegazione:

Vorrei riuscire a mettere qualcosa da parte in modo da poter concludere i miei studi senza alcun problema!

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Noemi
Tata, babysitter
Lecce
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Noemi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
all’ora
Spiegazione:

Vorrei riuscire a mettere qualcosa da parte in modo da poter concludere i miei studi senza alcun problema!