Ciao, mi chiamo Carmen, sono nata a Parma e ho 63 anni. Sono portata per lavorare con i bambini che amo e dopo anni di esperienza maturata tra figli, nipoti e dopo aver lavorato presso qualche famiglia, sono in grado di rispondere alle esigenze dei piccoli, giocando con loro senza far mancare le regole (principio base per una buona educazione). Sono una persona dolce e disponibile. Ho un nipotino di quasi quattro anni che ho sempre voglia di vedere. Contattami per un colloquio conoscitivo. Non fumatrice.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Maria Carmen, balia a Langhirano
Per consultare le disponibilità di Maria Carmen, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Maria Carmen non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata