Sono Martina, una studentessa di Scienze dell' Educazione e della Formazione all' indirizzo specifico dei servizi per l' infanzia.
La decisione tardiva di seguire questo percorso di studio è figlio delle esperienze che ho avuto, esperienze che hanno incrementato la mia passione innata verso il mondo infantile.
Nello specifico ho avuto contatti con i minori sia in famiglia, essendo zia di due nipoti attualmente di otto e quattro anni, che come baby-sitter di un ragazzino che ho conosciuto quando ne aveva appena compiuti sei e che ho seguito fino a che non ha iniziato la seconda media.
Inoltre, non solo ho sempre fornito assistenza alla studio a diversi giovani, della scuola primaria ma anche di quella secondaria, ma nel 2018 sono stata promotrice, insieme all' Ancos Confartigianato, del progetto "Manteniamo il passo", promosso in più istituti della provincia attraverso la diffusione di informazioni e consigli sulle abitudini alimentari più adeguate e lo sviluppo dei valori educativi dello sport e del movimento.
Martina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza