Ciao, mi chiamo Paula e sono molto interessata a lavorare come baby sitter. Ho esperienza con bambini di diverse età e mi piace occuparmi del loro benessere in modo atento e responsabile.
Con i più piccoli mi concentro sulla sicurezza, mentre con i più grandi mi piace proporre attività educative, giochi creativi e momenti di lettura. Sono una persona paziente affidabile e puntuale, qualità che considero fondamentali in questo ruolo. Il mio prezzo riflette l’impegno, la dedizione e la responsabilità che offro nel mio lavoro. Naturalmente sono disponibile a discutere con la famiglia per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
Questo include la mia esperienza, l’attenzione che dedico ai bambini e la responsabilità che assumo durante il mio lavoro.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere